Chi siamo

C.L.T. - Cooperativa Lavoratori Turismo

La nostra storia

C.L.T. - Cooperativa Lavoratori Turismo fondata  nel 1996 e si è sempre prodigata nel cogliere soddisfazione della clientela nel loro outsourcing. Siamo convinti che la serietà e l’affidabilità si acquisisce nel tempo e non improvvisando, ciò dimostra che nei suoi anni di presenza sul mercato, ha portato avanti sempre e solo un unico nome C.L.T. con orgoglio e soddisfazione della stessa e di tutti i suoi Committenti.

I nostri obbiettivi

L'obiettivo della C.L.T. è quello di fornire servizi in grado di coprire a 360° le esigenze dell'utente e rendersi un valido partner per qualità ed efficienza.
 
La C.L.T. rappresenta oggi una realtà stabile nel mercato di riferimento ed un esempio di idonea gestione dei processi produttivi, costantemente orientata alla ricerca di tecnologie innovative, alla formazione professionale del proprio personale e alla qualità del rapporto fornitore-committente finalizzata alla customer satisfaction.

Target

Il target di riferimento della C.L.T.  è quello medio-alto per il quale il costo del servizio non rappresenta l'unico criterio di valutazione essendo esso orientato alla qualità sia dal punto di vista strettamente tecnico e professionale, sia come qualità del rapporto al fine di valutare ogni singolo aspetto del servizio e parametrarlo alle reali esigenze con il risultato di ottimizzare tempi e costi.

Vantaggi

Affidarsi a C.L.T. - Cooperativa Lavotaori Turismo significa:

  1. liberarsi dalle attività "non core business";
  2. possibilità di fare fronte alle variazioni normative sulla sicurezza dei lavoratori;
  3. possibilità di programmare i servizi a misura del cliente in funzione di mutevoli esigenze e necessità;
  4. possibilità di ottimizzazione economica.
  5. possibilità di un servizio flessibile e veloce
  6. usufruire dell'esperienza per proporre servizi a costi vantaggiosi ed onesti

C.L.T. – Cooperativa Lavoratori Turismo a.r.l.

Via Portuense, 574 00149 Roma
T: 06 31070844
Fax: 06 64493804
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla Newsletter: